Causio: «Si può discutere il rigore, non il successo della Juve»
Connettiti con noi

News

Causio: «Si può discutere il rigore, non il successo della Juve»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Franco Causio parla delle proteste post Juve Fiorentina e non solo. Le parole dell’ex giocatore bianconero

Franco Causio, ex giocatore e simbolo bianconero, parla delle proteste post Juve Fiorentina e non solo. Le sue parole a Tmw Radio.

PAROLE COMMISSO «Ci vogliono sempre i toni giusti. Ognuno esprime la sua opinione. Il secondo rigore si può discutere, ma non si può discutere il successo della Juve. La Juve meritava di vincere, a prescindere da quell’episodio. Le cose vanno dette con i toni giusti».

ATTACCANTI«Lukaku, Ronaldo o Immobile? Mancava Lautaro, che è il suo braccio destro, ma Lukaku l’ho visto con l’Udinese fare reparto da solo. Lotta su tutti i palloni, poi lo ha voluto personalmente Conte. Alla lunga ha avuto ragione. Immobile becca sempre la porta ora, ha fatto tanti gol. Spero che mantenga questa forma per l’Europeo. Ma tutti e tre sono giocatori straordinari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.