CdA Juve, Jacobelli: «Del Piero? Un altro grande ex può tornare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

CdA Juve, Jacobelli: «Del Piero? Un altro grande ex potrebbe tornare»

Pubblicato

su

Cda Juve, Xavier Jacobelli ha parlato della rivoluzione bianconera in società. Del Piero o un altro grande ex per il futuro

Xavier Jacobelli ha parlato del futuro CdA della Juventus.

A TMW Radio ha così parlato del ritorno di Del Piero e di altri argomenti di attualità.

LE PAROLE – «Il nuovo CdA deve ripartire fronteggiando un’emergenza di bilancio, che va riassestato, e quella delle inchieste, per cui è stato formato non casualmente da avvocati, fiscalisti e revisori di conti. Il 18 gennaio verrà insediato e il 20 ci sarà il verdetto riguardo la possibile riapertura del caso plusvalenze, mentre a febbraio il gup si pronuncerà sul possibile rinvio a giudizio dei dirigenti della Juventus indagati nell’inchiesta Prisma. In questo momento non mi sarei aspettato l’inserimento di una figura più tecnica e sportiva e la conformazione del CdA la dice lunga su quelle che sono le priorità della Juventus. Quando le emergenze saranno superate verrà il momento di riabbracciare un totem come magari Alessandro Del Piero o Giorgio Chiellini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.