Champions League: ora che succede? Piano A, B e C
Connettiti con noi

News

Champions League: ora che succede? Piano A, B e C

Pubblicato

su

Champions League: ora che succede? Piano A, B e C. Ecco come può concludersi la più importante competizione europea per club

E alla Champions che succede? Se Euro 2020 viaggia spedito verso il rinvio, per il momento la Uefa non ha assolutamente manifestato l’intenzione di cancellare la massima competizione continentale per club.

Secondo La Gazzetta dello Sport, allo stato attuale delle cose, si paventerebbero tre possibili soluzioni. Piano A: ricominciare il 7 aprile, oppure il 14 aprile, in un turno gli ottavi mancanti, poi i quarti in gara secca, poi semifinali e finali regolarmente. Piano B: dopo i quarti la “final four” a Istanbul in pochi giorni. Piano C: dopo gli ottavi una “final eight” tra le qualificate: servirebbero dieci giorni. Martedì se ne saprà di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.