Champions League, l'ex Juve lancia la sfida: «Vogliamo vincere»
Connettiti con noi

News

Champions League, l’ex Juve lancia la sfida: «Vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Un ex Juve suona la carica in Champions League in vista della partita con la Lazio. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa

Kingsley Coman ha parlato in conferenza stampa insieme al tecnico Flick alla vigilia del match di Champions tra Lazio e Bayern Monaco. Le parole dell’ex Juve sull’obiettivo europeo riprese da GianlucaDiMarzio.com.

«Le ultime trasferte sono state molto estenuanti, avevamo pochi giocatori a disposizione. Contro la Lazio è una partita di Champions League e ovviamente vogliamo vincere. Dopo il gol in finale ho ancora più fiducia, ma avevo un posto importante nella squadra anche prima di segnare quella rete».

LEGGI ANCHE: Scardina carica i bianconeri: «Contro il Crotone serve subito il riscatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.