Champions, Real-Juve: via alla vendita dei biglietti per il Bernabeu
Connettiti con noi

News

Champions, Real-Juve: via alla vendita dei biglietti per il Bernabeu

Pubblicato

su

Biglietti Real-Juve, la Juventus ha dato il via alla vendita dei pacchetti per la trasferta di Champions al Bernabeu. Tutte le info

BIGLIETTI REAL-JUVE – Regalatevi un sogno. Dalle 15 di oggi è possibile acquistare i pacchetti per l’emozionante trasferta dell’11 aprile allo stadio Santiago Bernabeu. In programma, nel caso non lo sapeste, ci sarà la magia della Champions, di Real Madrid-Juventus.

Per acquistare i biglietti si dovrà fare affidamento al sito sport.aworldofevents.net: disponibili diverse soluzioni di viaggio abbinate ai tagliandi. I ticket sono quelli, al solito, validi per il settore riservato ai tifosi ospiti. I membri dello “Juventus Official Fan Club” potranno invece rivolgersi direttamente al Centro Coordinamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.