Charity Stars, a cena con Andrea Pirlo per un'ottima causa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Charity Stars, a cena con Andrea Pirlo per un’ottima causa

Pubblicato

su

Il noto social delle beneficienza mette all’asta la possibilità di consumare una cena in compagnia di Andrea Pirlo e altri grandi nomi del calcio italiano. Partecipa all’asta su Charity Stars

E chi non ha mai sognato di finire a cena con Andrea Pirlo? Magari sorseggiando un po’ del suo ottimo vino. Charity Stars, il social dei vip per la beneficienza, regala al miglior offerente questa succulenta possibilità. Partecipando all’asta online, il cui ricavato sarà interamente devoluto a “Il volo di Pietro O.N.L.U.S.” e a “Vialli and Mauro Onlus Foundation for Research and Sports“, potreste avere questo onore.

La cena si terrà il 21 maggio al termine della partita di addio del Maestro. Presenti all’evento molti dei giocatori che prenderanno parte al match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.