Chiellini non molla la sua Juve: il capitano seguirà la squadra
Connettiti con noi

News

Chiellini non molla la sua Juve: il capitano seguirà la squadra

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini non potrà giocare, ma sarà comunque appresso alla squadra in casa e se possibile anche in trasferta

L’infortunio potrà fermare, momentaneamente, la sua voglia di scendere in campo, ma non la sua passione per la Juve e la sua volontà di aiutare i compagni. Giorgio Chiellini ci sarà, così come c’è stato contro il Napoli.

Come spiega Tuttosport, il capitano seguirà la squadra dalla panchina in tutte le partite casalinghe. Ovviamente non sarà inserito nella distinta, ma ci sarà e potrà vedere dal vivo i progressi di una squadra ancora in costruzione. Possibile che segua la Vecchia Signora anche il trasferta, ma tutto dipenderà dal recupero e dalle esigenze riabilitative. Non potrà giocare, ma il capitano non lascia sola la sua Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.