Chiellini recupera, Lichtsteiner non si allena e Marchisio... - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini recupera, Lichtsteiner non si allena e Marchisio… – VIDEO

Pubblicato

su

Le ultime da Vinovo: Chiellini si è allenato col gruppo, Higuain in riabilitazione, mentre Lichtsteiner non si è allenato e Marchisio fa il portiere

Nella fredda, freddissima mattina di Torino la Juve si è allenata per preparare al meglio la sfida del San Paolo. La buona notizia arriva da Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero ha ripreso ad allenarsi con i compagni ed è sulla via del recupero per il Napoli. Situazione diversa per tutti gli altri infortunati: Cuadrado e Bernardeschi hanno svolto solo lavoro differenziato, mentre non è nemmeno sceso in campo Lichtsteiner dopo l’infortunio contro il Crotone (VEDI QUI).

Per quanto riguarda Higuain invece il giocatore era a Vinovo per iniziare al più presto le terapie di recupero dopo l’operazione alla mano. C’ anche qualche residuo di possibilità che possa essere tra i convocati per la sfida del San Paolo. «La squadra – si legge nel comunicato ufficiale Juve – si è dapprima impegnata sulla preparazione atletica, poi ha cominciato a lavorare con la palla, con una lunga sessione di “torello” e infine ha focalizzato l’impegno sul possesso e sulle traiettorie di passaggio, disputando esercizi intensi a tema».

Curioso siparietto ad inizio allenamento con Claudio Marchisio che ha messo per un attimo i panni da portiere, parando con scioltezza tutti i tiri (non irresistibili) dei compagni. L’appuntamento ora è per domani, sempre di mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.