Clamoroso: furiosa lite tra Marotta e Lotito in Lega Calcio
Connettiti con noi

News

Clamoroso: furiosa lite tra Marotta e Lotito in Lega Calcio

Pubblicato

su

Beppe Marotta e Claudio Lotito sono quasi arrivati alle mani dopo uno scontro verbale in Lega Calcio

Nervi tesi in Lega Calcio. In occasione dell’assemblea tra i club svoltasi per prendere una posizione sul fronte presidenza, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta e il presidente della Lazio Claudio Lotito sono stati protagonisti di un duro scontro verbale che per poco non è sfociato in una vera e propria rissa.

LA SITUAZIONE – A scatenare la disputa, in effetti, sarebbe stata l’esclamazione in romanesca del presidente biancoceleste «Qua so’ tutti impiegati», alla quale Marotta avrebbe risposto conseguentemente a tono. Da lì in avanti la discussione si è sempre fatta più accesa, i due litiganti si sono avvicinati un po’ troppo tanto da costringere prima il presidente del Genoa Preziosi e poi anche Perinetti a dividerli prima che arrivassero alle mani. Il motivo della scintilla, ad ogni modo, consiste nel delicato ruolo che rivestono Juventus e Lazio all’interno dell’assemblea di Lega e le opposte vedute decantate dai due uomini principali delle società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.