Clamoroso Napoli, Sarri a rischio esonero! Dietro c'è lo Zenit - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Clamoroso Napoli, Sarri a rischio esonero! Dietro c’è lo Zenit

Pubblicato

su

Il tecnico toscano potrebbe essere cacciato da De Laurentiis al termine dell’ultimatum imposto dal patron partenopeo. Il futuro di Maurizio Sarri è in bilico

È definitivamente esploso il gioiellino Napoli. L’atroce beffa scudetto ha mandato in tilt il meccanismo partenopeo che ora guarda al futuro con moltissimi dubbi. Uno di questi riguarda il destino di Maurizio Sarri che, come riporta Tuttosport, ha ricevuto una ricca offerta dallo Zenit San Pietroburgo. Trattasi di un triennale da 4 milioni più bonus a stagione che tenta molto il tecnico, ancora però in attesa di un’eventuale chiamata del Chelsea. In tutto questo sull’allenatore toscano grava l’ultimatum di Aurelio De Laurentiis che gli ha chiesto di scoprire le proprie carte nelle prossime 48 ore. In caso di mancati sviluppi il presidente potrebbe addirittura procedere all’esonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.