Cobolli Gigli: «Pogba carta forte ma non condivido i ritorni. Di Maria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «Pogba carta forte ma non condivido i ritorni. Di Maria…»

Pubblicato

su

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato delle mosse del club bianconero sul mercato: le dichiarazioni

Giovanni Cobolli Gigli, intervistato da Leggo, ha parlato delle mosse della Juve sul mercato.

MERCATO – «Se leggiamo i giornali, ed è giusto farlo, ci sono tante notizie roboanti, nomi importanti. Forse è giusto così. In particolare accostati alla Juve si leggono top player eccellenti come Pogba e Di Maria. Al di là di come andranno le trattative, devo dire che questa cosa mi fa piacere, mi rende felice perché vuol dire che Agnelli pensa già al prossimo scudetto da conquistare».

POGBA – «Io non amo troppo i ritorni; certo, mi rendo conto che Pogba va un po’ oltre questa mia convinzione, perché è una carta molto forte da giocare per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.