Cobolli Gigli: «Sarri utilizza giustificazioni inaccetabili. Sto con Conte»
Connettiti con noi

News

Cobolli Gigli: «Sarri utilizza giustificazioni inaccetabili. Sto con Conte»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, prende posizione nella diatriba dialettale tra Conte e Sarri e si schiera con il primo

Dopo le dichiarazioni di Sarri e la frecciatina di Conte, il mondo del calcio di schiera. Cobolli Gigli non ha avuto dubbi su quale parte prendere: l’ex presidente della Juve, sulle pagine della Repubblica, ha parlato così.

«Dal punto di vista personale non nutro una grande simpatia per l’uomo Sarri. Sabato è tornato su una serie di ritornelli giustificativi inaccettabili come quello per cui faceva caldo. Condivido la risposta di Conte, adesso ha una F1 e deve imparare a pilotarla. I giocatori della Fiorentina giocavano con lo stesso caldo e sullo stesso campo. I primi segnali dell’uomo Sarri, e non parlo dell’allenatore, non li gradisco» ha dichiarato l’ex presidente bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.