Colantuono: «Juve, per battere l'Atalanta serve la partita perfetta»
Connettiti con noi

News

Colantuono: «Juve, per battere l’Atalanta serve la partita perfetta»

Pubblicato

su

Le parole di Colantuono, ex allenatore fra le altre dell’Atalanta, ha parlato della gara dell’Allianz Stadium contro la Juve

Mister Colantuono, ex tecnico dell’Atalanta, ha parlato a Tuttomercatoweb, dicendo la sua in vista della gara di questa contro la Juventus. Ecco le sue parole.

LE PAROLE – «Non mi chieda il pronostico perché è difficilissimo, ma l’Atalanta è la più in forma del campionato. Può vincere anche contro la Juve, seppur fortissima. E poi dopo aver perso contro il Milan non credo sia disposto a cedere nulla. La Juve è passata dalla vittoria del campionato a tenerlo ancora parzialmente in vita. Alla fine ce la farà, però se vuole battere l’Atalanta serve la partita perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.