Come risolvere i problemi con DAZN: ecco il consiglio più utile
Connettiti con noi

News

Come risolvere i problemi con DAZN: ecco il consiglio più utile

Pubblicato

su

Come risolvere i problemi con DAZN: ecco l’escamotage per riuscire a fruire dei contenuti della piattaforma senza continue interruzioni

Il non brillantissimo weekend di DAZN, il nuovo servizio streaming che copre insieme a Sky la diffusione televisiva della Serie A, ha mandato su tutte le furie milioni di utenti costretti a fruire di un servizio, per il momento, non ottimale. Sgranatura dell’immagine, improvvise interruzioni, ritardo della diretta sono tra le problematiche più lamentare dagli spettatori.

La domanda ora è una: come risolvere il problema in tempi brevi? Risposta semplice: se si fa uso della piattaforma attraverso un computer, il consiglio più utile potrebbe essere quello di cambiare browser. DAZN è infatti difficilmente compatibile con Mozilla Firefox e Google Chrome, mentre risulta più performante con Internet Explorer o Microsoft Edge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.