Comitato medico Fifa: «Non si dovrà tornare a giocare prima di settembre»
Connettiti con noi

News

Comitato medico Fifa: «Non si dovrà tornare a giocare prima di settembre»

Pubblicato

su

Michel D’Hooghe, presidente del Comitato medico Fifa, ha parlato dell’attuale situazione relativa all’emergenza Coronavirus

Michel D’Hooghe, medico belga nonché presidente del Comitato medico della Fifa, ha parlato della situazione emergenza Coronavirus riguardo il calcio come riporta il Daily Telegraph.

CORONAVIRUS – «Sono scettico. Non si dovrà tornare a giocare prima della fine di agosto o dell’inizio di settembre. Il calcio improvvisamente non è la cosa più importante della vita. Sarei contento di poter riprendere le prossime stagioni senza ulteriori problemi e sarei altresì felice di veder ripartire i campionati. Bisogna evitare il ritorno del virus, che non è impossibile. Dobbiamo essere prudenti, è una questione di vita o di morte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.