Commisso: «Dopo la Juve ero arrabbiato, io con Nedved non parlo»
Connettiti con noi

News

Commisso: «Dopo la Juve ero arrabbiato, io con Nedved non parlo»

Pubblicato

su

Commisso: «Dopo la Juve ero arrabbiato, io con Nedved non parlo». Il presidente della Fiorentina torna sulla gara dell’Allianz Stadium

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a Telelombardia ritornando sulla gara tra la Juve e i Viola, quando il numero uno dei toscani si era scagliato contro l’arbitraggio adottato.

JUVE-FIORENTINA – «Lo sfogo di Torino? Ero arrabbiato quel giorno… quando giocavo nella Columbia University ero il capitano e difendevo tutti i miei compagni. Mi è venuto istintivo di difendere i miei giocatori: ho visto cose che non mi piacevano, forse i toni potevano essere differenti ma il principio è giusto. Non ho mai parlato male degli arbitri, ho solo detto quello che era giusto dire. Il secondo rigore per la Juventus non ci stava proprio. Se ho parlato con la Juventus dopo il mio sfogo? No, io con Nedved non parlo. Joe Barone ha parlato con Agnelli, io in Italia non parlo con nessuno perché non sono sempre in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.