Sarri Fiorentina, Commisso frena: «Bisogna dire le cose come stanno»
Connettiti con noi

News

Sarri-Fiorentina, Commisso gela i tifosi: «Bisogna dire le cose come stanno»

Pubblicato

su

Sarri-Fiorentina, Commisso gela i tifosi e si esprime così: «Ho letto in giro molte fake news. Bisogna dire le cose come stanno»

Rocco Commisso conferma Beppe Iachini alla guida della Fiorentina. Il presidente viola ha negato qualsiasi incontro con altri allenatori, su tutti Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. Le sue parole riportate da Sky Sport.

«Iachini non è mai stato in discussione e andiamo avanti con lui. Ho letto in giro molte fake news, bisogna dire le cose come stanno. Io ho ribadito la fiducia a Iachini, anche se i risultati sicuramente contano e la squadra non ci è piaciuta nelle ultime due gare. Sarri? Non c’è stato nessun incontro. Ho visto sia Spalletti che Prandelli a Palazzo Vecchio per Rialti, ma niente di che per la panchina. Ho spiegato a Iachini che vogliamo fare meglio perché siamo forti, la partita con lo Spezia non mi è piaciuta e non ci si può far pareggiare in quel modo. Questa settimana parlerò anche con la squadra, voglio far capire loro che siamo uniti e lavoriamo per lo stesso obiettivo. Se c’è un ultimatum per Iachini? No. Tra una settimana torno in America, io non faccio ultimatum».

LEGGI ANCHE: Condò svela: «A Pirlo è stato chiesto un compito complicatissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.