Conferenza stampa Acuna: «Juve non è solo Di Maria e Paredes»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Acuna: «La Juve non è solo Di Maria e Paredes, cercheremo di fermarli»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Acuna: le parole alla vigilia di Juve Siviglia, valida per l’andata delle semifinali di Europa League

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve sogna la finale di Europa League. Dopo aver eliminato Nantes, Friburgo e Sporting, i bianconeri se la vedranno ora nel doppio confronto delle semifinali col Siviglia di Mendilibar.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 10 maggio, Marcos Acuna è intervenuto in conferenza stampa dalle 18.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


COME VEDE LA DOPPIA SFIDA CON LA JUVE – «Siamo stati capaci di eliminare il Manchester, prima abbiamo eliminato altre squadre e non è stato facile. Ci siamo preparati bene, siamo concentrati, non vediamo l’ora di giocare domani e faremo di tutto per portare a casa il risultato».

CONTRO I CONNAZIONALI DI MARIA E PAREDES – «Oltre a loro due, ci sono molti altri giocatori nella squadra e cercheremo di affrontar loro con il valore che hanno. Cercheremo di fermarli, hanno giocatori molto bravi da metà campo in avanti. Ti squilibrano in modo repentino, faremo il possibile per bloccar loro».

COME SI PREPARA UN GIOCATORE COME LUI A QUESTA PARTITA – «Come per tutte le altre partite che ho fatto in carriera, con tranquillità, aspettando con calma e concentrazione il giorno del match e aspettando la partita. Credo che questo sia il modo migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.