Conferenza stampa Allegri post Juve Siviglia: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Siviglia: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Siviglia: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Siviglia. Le parole.

GOL FINALE – Cambia perché c’è più fiducia, anche perché non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo fatto bene fino al loro gol, sembrava quasi facile andare dentro. Il pericolo era prendere il secondo gol perché loro sono esperti. I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto un bel secondo tempo. Per la voglia di andare a cercare questo gol il pari penso sia meritato.

RITORNO Sono fiducioso per il ritorno perché questa squadra ha dimostrato tutto l’anno che nelle difficoltà si è sempre rialzata. Son contento per loro, per quello che hanno fatto stasera.

SIVIGLIA – Gli elementi già non mancavano, sapevamo delle difficoltà. A Manchester perdevano 2-0 e hanno avuto la bravura di crederci, contro queste squadre ci vuole calma e lucidità. Dopo l’1-0 abbiamo rischiato ma i ragazzi son stati bravi.

VLAHOVIC E DI MARIA – Hanno fatto una buona partita, non era semplice. Sono usciti perché avevano lavorato molto, i cambi sono stati importanti perché hanno dato freschezza e aggiunto entusiasmo. Mancano 4 partite di campionato e speriamo 2 di Europa League, tutta la squadra è concentrata su questo.

POCHI TIRI – Ci sono gli avversari, non è che giochiamo contro una squadra di terza categoria. Si son difesi molto bene, non è facile tirare in porta. Potevamo avere soluzioni più facili nel primo tempo dove abbino avuto possibilità importanti.

KOSTIC – Aveva fatto un buon primo tempo poi nel finale era un po’ calato, avevamo bisogno di un giocatore con caratteristiche diverse. Con cinque cambi a disposizione ogni tanto ci sta togliere qualcuno a fine primo tempo.

POGBA – Oggi ha fatto anche meglio di domenica. Pogba non si discute, quando la partita è diventata nella metà campo del Siviglia lui ti fa fare il salto di qualità con la tecnica e la fisicità. Magari se avesse iniziato dal primo minuto avrebbe fatto più fatica. Per noi è importante che decida.

ILING – Ha iniziato perdendo qualche palla, poi ho invertito gli esterni perché Chiesa a destra faceva un po’ di fatica.

RITORNO – Una partita di calcio con clima molto caldo. È una finale e abbiamo tutte le possibilità per passare il turno.

GATTI – Speriamo che segni anche al ritorno se giocherà. Fisicamente la squadra è finita in crescendo, è un buon auspicio per il finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.