Conferenza stampa Allegri post Milan Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Milan Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Milan Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match di San Siro

(dall’inviato a San Siro) Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Milan Juve.

TROPPO PIU’ FORTE IL MILAN? «Abbiamo fatto bene i primi 25 minuti, poi abbiamo iniziato a passare la palla indietro. Non avevamo subito niente, a parte i pali di Leao. Il primo gol era evitabilissimo, così come il secondo. In questo momento, in cui non siamo ancora guariti, se scegli male nelle situazioni importanti alla lunga le paghi. Ci sono stati troppi errori tecnici».

DA COSA E’ PIU’ PREOCCUPATO – «Dobbiamo reagire subito. Martedì c’è un’altra partita importante. Abbiamo tempo per sistemare il campionato e lo faremo».

TOGLIERE CINQUE TITOLARI AL MILAN «Quando si perde bisogna stare zitti. Tecnicamente credo che la Juve abbia fatto una buona partita».

CROLLO PSICOLOGICO «C’è poco da fare, serve reagire. Martedì c’è una partita importante e dopo abbiamo il derby. Se non sfrutti le occasioni in queste partite… Il primo gol del Milan è stato su una palla persa e nel secondo tempo abbiamo commesso lo stesso errore. A livello psicologico è normale che le partite cambino».

PASSO INDIETRO «Dobbiamo uscire da questa situazione in qualche modo. Non è questione di giocare bene o giocare male, ma di reagire, vincere i contrasti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.