Conferenza stampa Ancelotti: «Juve? Cos'è successo, ha solo pareggiato»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Ancelotti: «Juve? Chissà cos’è successo, ha solo pareggiato…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ancelotti: le parole dell’allenatore del Napoli alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool

Nel corso della conferenza stampa di vigilia alla sfida contro il Liverpool, Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista parlando anche di Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli.

ITALIANE«Dobbiamo rispettare il campo, non tanto quello che si dice fuori. La Juve sembra chissà cosa sia successo, ma ha fatto solo un pareggio. Il Napoli può essere competitivo, così come le altre, ed anche l’Atalanta. Queste 4 possono essere molto competitive in Champions e tutte e 4 possono passare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.