Conferenza stampa Conte: «Vi spiego cosa prevede il Decreto ristori»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «Vi spiego cosa prevede il Decreto ristori»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte: queste le parole del presidente del Consiglio sul Decreto ristori in questa emergenza Coronavirus

Arrivano i chiarimenti di Giuseppe Conte che, in conferenza stampa da Palazzo Chigi, ha commentato le decisioni prese sull’ultimo Dpcm, chiarendo alcuni punti importanti come il nuovo Decreto ristori. Ecco le sue parole, riportate da Rainews.it.

«I contributi a fondo perduto arriveranno direttamente sul conto corrente con bonifico dell’Agenzia delle entrate, in automatico nei prossimi giorni. Già a metà novembre chi aveva aderito alla prima edizione del contributo a fondo perduto li avrà, successivamente anche gli altri. Ora il nostro obiettivo è mettere sotto controllo la curva epidemiologica e mettere in sicurezza il Paese. Le nostre scelte possono essere sindacate ma non abbiamo agito in modo discriminato, non abbiamo chiuso attività che ritenevamo meno importanti di altre, non ci sono attività di serie a e di serie b».

LEGGI ANCHE: Tampone Ronaldo: il portoghese salterà Juve-Barcellona. Le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.