Conferenza stampa D'Aversa post Lecce Juve: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa D’Aversa post Lecce Juve: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa D’Aversa post Lecce Juve: le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo il match del Via del Mare

Roberto D’Aversa in conferenza stampa dopo Lecce Juve.

SCONFITTA – «I ragazzi hanno fatto bene per 60 minuti, abbiamo provato a fare la gara. Riguardo gli ultimi risultati abbiamo affrontato delle big, ciò influisce. Quando concludi spesso poi devi segnare. Se non fai gol però non è detto che è un obbligo subirlo. Il rammarico è che dopo il gol subito la squadra si è sfilacciata, così è uscita fuori la forza della Juve. Abbiamo subito ancora un gol su palla inattiva, loro su questo sono davvero bravi. Non ci deve essere frustrazione, noi siamo coscienti del nostro percorso. Indipendentemente dagli avversari dobbiamo fare un tot di punti. Ora ci aspetta una gara difficile come quella di Genova».

CONTATTO BREMER-ALMQVIST – «Abbiamo cercato di rivederla ma DAZN non l’ha fatta neanche rivedere. Sembrava rigore dalla dinamica di campo ma comunque era ininfluente, è inutile fare polemica».

DIFFICOLTA’ A LIVELLO DI PUNTI – «Indipendentemente dagli ultimi risultati abbiamo fatto 21 punti, bisogna avere fiducia in questa squadra. Se pensavamo di salvarci già a gennaio penso che c’erano degli errori di valutazione. Serve equilibrio».

STREFEZZA – «Scelta tecnica, sono entrati Sansone e Pierotti».

PERSO LE DISTANZE – «Piuttosto abbiamo perso convinzione, dopo il primo gol subito non abbiamo creato occasioni, nella costruzione abbiamo perso lo smalto che avevamo visto nella prima ora di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.