Conferenza stampa Fonseca: «Ecco la differenza con la Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Fonseca: «Ecco la differenza tra noi e la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juve

Intervenuto in conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia di Juve Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Non mi piace fare questo tipo di valutazione, sono due squadre diverse. Loro sono fortissimi con un grande allenatore, diversa da quella che ha iniziato la stagione. Sono più dinamici e in fiducia, hanno grandi individualità. Noi siamo in un buon momento, siamo in fiducia».

DZEKO«Non posso dire altro rispetto a quanto detto da Tiago. Dzeko si è allenato bene, ma domani sarà Cristante il capitano».

DOVE E’ MIGLIORATA LA JUVE – «Con più tempo per lavorare la Juve sta meglio in campo, è più profonda e dinamica. Inoltre ha le individualità che noi conosciamo. Sono più forti di quelli che abbiamo affrontato all’andata».

FORMAZIONE«Mirante ci sarà ma gioca Pau. El Shaarawy non ci sarà».

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 21ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.