Conferenza stampa Inzaghi post Juve Lazio: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Juve Lazio: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Juve Lazio: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 26esima giornata di Serie A

(inviato all’Allianz Stadium) – Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Juve e Lazio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


MATCH – «C’è tantissimo rammarico. Abbiamo visto la squadra tenere il campo bene, il gol di Rabiot ci ha penalizzato. Abbiamo avuto tanto personalità e tante defezioni come la Juve. Per vincere qui bisogna essere perfetto, lo abbiamo già fatto, oggi abbiamo commesso qualche errore».

CHAMPIONS – «Vogliamo giocarcela con tutte le nostre forze. Siamo in ritardo ma ci sono ancora tantissimi punti a disposizione. Giocando così e limitando gli errori torneremo a vincere. Abbiamo concesso tre tiri: il primo su un nostro errore, il secondo contropiede dopo la traversa, il terzo siamo stati ingenui a toccare Ramsey».

OBIETTIVO – «Il reale obiettivo è di rimanere in Europa. Ci proveremo in tutti i modi. Abbiamo tenuto bene il campo, dovevamo essere più intensi sul gol di Rabiot. Poi c’è stato l’episodio della traversa di Milinkovic».

COPERTA CORTA – «Avevamo fatto la nostra bellissima rincorsa, eravamo arrivato agli ottavi di Champions. Poi sono venuti a mancare tutti insieme in un reparto importante. Stiamo cercando soluzioni nuove, si è vista una buona Lazio, ma per essere grandi e vincere a Torino bisogna fare ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.