Conferenza stampa Mihajlovic: «La Juve è la squadra da battere» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Mihajlovic: «La Juve resta la squadra da battere» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mihajlovic: le parole del tecnico del Bologna alla vigilia del match contro la Juve. Le sue parole

Alla vigilia di Juve Bologna, Mihajlovic ha presentato la sfida di campionato. Le sue parole.

BARROW«Può giocare a destra e al centro o variare da tutte due le parti. Ovviamente se dovesse giocare. Dobbiamo migliorare i giocatori individualmente, perché solo in questo modo migliora tutta la squadra».

PIRLO«Sono contento per lui ma ora lui sa tutti i nostri segreti perché gli ho fatto lezione. Dovremo cambiare in fase di possesso e non possesso. Io quando parlo dico tutto, non nascondo nulla. Lui dopo mi ha mandato il messaggio dicendomi che è stata una bellissima lezione. Sa tutti i nostri segreti, dovrò cambiare qualcosa».

JUVE«Quest’anno è un campionato strano. Può succedere anche alla Juve di sbagliare più rispetto al passato, ma è sempre la Juve, la squadra che ha vinto 9 scudetti e ha grandissimi giocatori. Cerchiamo di fare la nostra partita, giocando con la nostra mentalità, che non cambieremo. Sono fiducioso».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.