Conferenza stampa Nicola: «Idee chiare, nessuna paura domani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Nicola: «Idee chiare, nessuna paura con la Juve»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Nicola: il tecnico della Salernitana parla alla vigilia del match in casa della Juve. La sua analisi

Davide Nicola ha parlato alla vigilia del match dello Stadium.

Ecco cosa ha detto in conferenza su Juve-Salernitana.

JUVE DISTRATTA – «Per capacità e abilità è una squadra che ha determinato l’85% dei campionati, loro sono abituati a giocare così tante gare di fila. La rosa è forte e col PSG ho notato diverse cose tattiche interessanti. Hanno la forza per mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo acquisire la mentalità che ti dà il giocare in certi stadi del genere contro queste squadre».

FORMAZIONE – «Giochiamo domani sera e cercherò di capire se il mio amico Allegri fornirà qualche informazione maggiore. Ho le idee chiare, chiunque è convocato sarà pronto per giocare, non fa differenza se da subito o no. Quello che conta è l’interpretazione, ma in settimana abbiamo avuto modo di lavorarci».

GIOCARE PER NON PERDERE – «Abbiamo una chiara strategia di gioco, in alcuni frangenti della partita voglio una Salernitana offensiva, che accetti di giocare uno contro uno con avversari di qualità. Dobbiamo crescere, ma senza voglia di perdere la grinta di migliorare che mettiamo in ogni allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.