Conferenza stampa Ranieri post Sampdoria-Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Ranieri post Sampdoria-Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ranieri post Sampdoria-Juve: il tecnico blucerchiato parla della prestazione della squadra al termine del match

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i blucerchiati e la Juventus.

LA GARA«È mancato poco o niente. Forse il secondo gol… Come dico sempre ai ragazzi, quando gli avversari fanno due gol del genere, bisogna solamente battere le mani. Son state due perle, due capolavori. Siamo stati bene in campo, giocando a memoria contro una Juventus che ha sbagliato pochi palloni. Complimenti a loro e ai miei ragazzi. Volevo che i difensori avanzassero perché negli ultimi venti minuti non c’era più nulla da difendere. Potevamo sfruttare il finale, ma avevamo speso molto nel derby. Essere riposati ci avrebbe permesso di creare di più. Ma sono soddisfatto della prova della squadra».

ESPULSIONE CAPRARI«Caprari non ha fatto nulla in occasione del fallo. Non credo abbia alzato il gomito. Pazienza, Rocchi ha deciso così e ha ragione lui. Anche se è stato troppo inglese per loro e troppo italiano per noi».

SARRI E BUFFON«Sarri sta riuscendo a entrare nella mente dei suoi calciatori. Buffon? Sono contento per il suo record. Atleta e uomo, è una persona grande».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.