Conte contro Abramovich: «La società deve avere ambizione» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Conte contro Abramovich: «La società deve avere ambizione»

Pubblicato

su

Chelsea, tra il mister Antonio Conte ed Abramovich è guerra fredda. Ecco l’ultima stoccata dell’ex Juve

Si allontana ancora di più la possibilità di vedere anche il prossimo anno Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. La storia di dissidi con la società è sotto certi aspetti simile a quella che ha portato alla rottura con la Juventus. Non fosse che però ora Fire Ant in Premier ha perso anche il quarto posto.

Le parole in conferenza stampa sono comunque tutt’altro che amichevoli e sembrano avere un mittente ben preciso: Roman Abramovich. «Non posso parlare di ambizioni del club: è la squadra che dimostrare di avere ambizioni. Non io. L’allenatore deve lavorare sodo tutti i giorni. Poi è il club che deve capire quali sono i risultati ragionevoli. Manchester City? Quando ti impegni e c’è sintonia tra tecnico e società ci sono le condizioni migliori per lavorare. Consapevole oltretutto di poter spendere molti soldi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.