Conte: «Dò tutto me stesso per l'Inter. Ronaldo? È il migliore al mondo»
Connettiti con noi

News

Conte: «Dò tutto me stesso per l’Inter. Ronaldo? È il migliore al mondo»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in campionato contro l’Udinese

Conferenza stampa di vigilia di Inter Udinese per Antonio Conte. Di seguito riportate le dichiarazioni rilasciate dal tecnico salentino.

IDOLO DEI TIFOSI«Onestamente mi fa piacere che il tifoso mi abbia accolto in questa maniera. Continuo a dire che cercherò l’empatia con le prestazioni, dò tutto me stesso per il mio nuovo club, entro totalmente nella storia della società e cerco di trasferirlo ai calciatori».

LUKAKU«Lui sta migliorando nella forma fisica e nei concetti di gioco. Ha capito cosa voglio da lui e cosa rappresenta per la squadra. E’ un attaccante e ci auguriamo che possa anche fare tanti gol come fatto nei club passati e nell’Inter. Ronaldo insieme a Messi è il migliore al mondo, ogni anno vede 40-50 gol, sistematicamente. Romelu deve pensare a fare il bene della squadre e segnare per noi. Alla fine vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.