Conte: «Spiace per la delusione dei cittadini, ma l'obiettivo è la salute»
Connettiti con noi

News

Conte: «Fase 2? Spiace per la delusione dei cittadini, ma l’obiettivo è tutelare la salute»

Pubblicato

su

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, ha parlato della Fase 2 in questa emergenza Coronavirus nella visita a Lodi

Intervenuto durante la sua visita a Lodi, il premier Giuseppe Conte è tornato a parlare della Fase 2 in questa emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

FASE 2«Non risolveremo tutti i problemi, bisogna dirlo ai cittadini, perché le sofferenze sono tali e così diffuse che è difficile rispondere a tutte le richieste, ma interverremo in modo serio a gran parte delle categorie in difficoltà. Abbiamo fatto qualche passettino in avanti, per qualcuno non è sufficiente ma non possiamo fare di più. Sono il primo che vorrebbe allentare le misure però per adesso dobbiamo ancora procedere così».

CITTADINI DELUSI – «Abbiamo seguito sin qui un metodo, non possiamo permetterci adesso di procedere con avventatezza e improvvisazione. Molti cittadini saranno rimasti delusi, mi spiace, ma il nostro obiettivo è tutelare la salute di tutti i cittadini, non possiamo accantonare questo obiettivo da una settimana all’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.