Inter, Conte e il gap con la Juve: «In passato superiore ai 20 punti»
Connettiti con noi

News

Inter, Conte e il gap con la Juve: «In passato era superiore ai 20 punti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria per 3-0 dell’Inter contro il Genoa in campionato

Fuga scudetto per l’Inter, vittoriosa per 3-0 oggi contro il Genoa. La Juventus è adesso a -10 in classifica dalla squadra di Antonio Conte, che ha parlato a Sky Sport al termine del match.

«Negli anni passati, il gap con la Juve era superiore ai 20 punti. E se vogliamo essere obiettivi, c’era stato un enorme passo avanti già l’anno scorso. E quest’anno abbiamo continuato. Conta chi vince, il nostro parametro deve essere quello. Stiamo facendo qualcosa di bello .

Conte aggiunge: «Non c’è stato alcun patto Scudetto. Quando sei l’allenatore dell’Inter, tu devi avere l’ambizione di giocare sempre per vincere. Al di là dei periodi storici. La storia dell’Inter parla chiaro. Sono tanti anni che l’Inter non vince, l’anno scorso siamo andati vicini».

LEGGI ANCHE: Biasin: «Conte e Oriali già in campo». Shade ironizza sul centrocampo Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.