Conte: «Pelé e Maradona i più forti di tutti i tempi» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Pelé e Maradona i più forti di tutti i tempi» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte: «Pelé e Maradona i più forti di tutti i tempi». La dedica e il messaggio dell’ex Juve in conferenza stampa – VIDEO

Conte in conferenza stampa ha voluto dedicare un messaggio a Pelé.

Queste le parole dell’ex Juve.

PELE’ – «Stiamo parlando di uno dei giocatori più importanti al mondo. E stiamo parlando della storia dal calcio. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e sono sinceramente dispiaciuto per la sua morte anche perché Pelé era una persona importante nel mondo del calcio. Uno dei giocatori più famosi o forse il più famoso giocatore di calcio. Ma il suo atteggiamento…è stato sempre una persona che ha vissuto senza arroganza e ha sempre dimostrato di essere una persona umile nonostante il fatto che, a mio parere, lui e Maradona siano stati i più grandi giocatori al mondo. Di certo se devo paragonare Pelé con Maradona è diverso perché con Pelé ho sentito solo da mio padre e ho scoperto dalla tv le sue qualità e che era un giocatore fantastico. Con Maradona ho avuto l’opportunità di giocarci contro e sperimentare dal vivo le sue abilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.