Coppa Italia femminile, rinviata Pomigliano-Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Coppa Italia femminile, rinviata Pomigliano-Juventus Women. Il comunicato

Pubblicato

su

Coppa Italia femminile, rinviata Pomigliano-Juventus Women. Questo il comunicato ufficiale della FIGC sul match

Attraverso il proprio sito ufficiale, la FIGC ha comunicato il rinvio di Pomigliano-Juventus Women e Chievo-Empoli di Coppa Italia Femminile. Di seguito riportata la nota della Federazione.

«Preso atto delle comunicazioni pervenute da parte delle Società ASD Calcio Pomigliano e Chievo Verona Women e considerata la Circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 avente ad oggetto “COVID-19: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena”, unitamente al provvedimento del Dipartimento di Prevenzione ULSS 9 di Verona, si dispone il rinvio delle seguenti gare valevoli per la 2° giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia TIMVISION: ASD Calcio Pomigliano – FC Juventus e Chievo Verona Women – Empoli Ladies»

LEGGI ANCHE: Courtois: «Messi tra i migliori di sempre come Cristiano Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.