Coppa Italia, niente supplementari: all'occorrenza, via ai rigori
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, niente supplementari: all’occorrenza, via ai rigori

Pubblicato

su

Le gare di Coppa Italia non termineranno ai supplementari. Se dovesse essere necessario, si giocheranno direttamente i rigori

Si riprende con il calcio italiano. Venerdì e sabato si disputeranno le semifinali di ritorno della Coppa Italia, e la finale si giocherà il 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Nel caso in cui le gare dovessero terminare in parità con le sfide d’andata, non permettendo dunque di decretare il vincitore, si andrà direttamente ai rigori. Niente supplementari, dunque, qualora il risultato lo richiedesse. La decisione è stata presa per evitare di appesantire giocatori fermi da tre mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.