Coppa Italia Serie C, esordio e avversarie della Juventus U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Coppa Italia Serie C, esordio e avversarie della Juventus U23

Pubblicato

su

Il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha ufficialmente inserito la Juventus U23 nella Coppa Italia di categoria. Ecco quali saranno le prime avversarie dei bianconeri

La Juventus U23, la “prima seconda squadra” del sistema calcio italiano, è ufficialmente sbocciata. In attesa di apprendere il proprio destino per quanto riguarda il campionato di Lega Pro, i bianconeri hanno già avuto modo di conoscere quelle che saranno le prime avversarie sul proprio cammino nella Coppa Italia Serie C.

Come designato dal Consiglio Direttivo di Lega Pro, la Juve U23 è stata inserita nel girone A  con Albissola e Cuneo. Queste ultime si affronteranno mercoledì 8 (ore 17) nel match inaugurale del raggruppamento. La formazione di Zironelli entrerà in scena nella seconda giornata (probabilmente domenica 12) contro una delle due compagini sopra citate, con l’abbinamento che dipenderà dal risultato della gara in programma domani. Sarà esordio assoluto per il progetto, ricco di fascino, della Juventus B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.