Coppa Italia Serie C: la Juventus U23 sogna la finale
Connettiti con noi

Juventus U23

Coppa Italia Serie C: la Juventus U23 sogna la finale

Pubblicato

su

La Juventus U23, autrice di un grande percorso in Coppa Italia di Serie C, sogna la finale. La strada dei bianconeri nella competizione

Il percorso in campionato prosegue tra alti e bassi per la Juventus U23, mentre quello in Coppa Italia di Serie C, al momento, parla solo di successi. I bianconeri sono stati protagonisti di una cavalcata eccezionale che, fino a questo momento, li ha trascinati in semifinale. La squadra di Pecchia non ha intenzione di fermarsi: il grande sogno è la finale, e poi magari la conquista del primo trofeo.

I bianconeri, dal 4 al 18 agosto, hanno giocato la prima fase del torneo (turno preliminare) con Reggiana e Pergolettese, trovando il primo posto nel girone e il conseguente passaggio del turno. Nel secondo turno la sfida con l’Alessandria, vinta 1-0 grazie a Han, e il passaggio agli ottavi.

Contro la Pro Vercelli, agli ottavi della competizione, un successo per 2-0 firmato Frederiksen e Clemenza. Ai quarti la delicata sfida con il Piacenza, dove la squadra di Pecchia ha trovato la vittoria con i gol di Rafia e Mota Carvalho.

In semifinale ci sarà il doppio impegno con la Feralpisalò. La seconda squadra bianconera, dopo il percorso trionfale fatto fino a questo momento, sogna in grande: la finale non è più un’utopia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.