Corini: «Ci proveremo con umiltà per far accadere qualcosa di incredibile»
Connettiti con noi

News

Corini: «Ci proveremo con umiltà per far accadere qualcosa di incredibile»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato in vista della sfida di questa sera contro la Juve al Rigamonti

Ai microfoni di Sky Sport 24, Eugenio Corini ha rilasciato un’intervista pre Brescia Juve, in programma questa sera al Rigamonti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

AFFRONTARE LA JUVE«È un motivo di grande orgoglio, perché vuol dire che il Brescia è arrivato nella massima competizione possibile. Affrontiamo una squadra di un livello straordinario, con grande umiltà ci approcciamo alla partita cercando di mettere in campo le nostre caratteristiche, per rendere al meglio. Ci proveremo, con un pizzico di fortuna che accompagna le grandi imprese per far accadere qualcosa di incredibile».

SARRI«È straordinario. Sarri è un allenatore forte, capace, che fa rendere le proprie squadre al meglio. Ha fatto un’intervista pre-gara contro il Verona molto chiara su quelle che sono le caratteristiche dei giocatori. Sono sicuro che farà un grande lavoro perché è un allenatore che stimo molto».

SCELTE – «Mi prendo tutto il tempo necessario per fare una valutazione globale, tenendo conto della partita di sabato. Abbiamo avuto due giorni per preparare la partita, globalmente deciderò poi chi partirà dall’inizio».

BALOTELLI«Mario è un grande calciatore, è arrivato a Brescia con grandi motivazioni. Sto cercando di spingerlo a fare di più, perché ha risorse fisiche straordinarie, tecnicamente è pazzesco e dunque se troviamo una continuità di lavoro farà un grandissimo campionato e ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.