Coronavirus: muore il primo calciatore. Giocava nella Serie B boliviana
Connettiti con noi

News

Coronavirus: muore il primo calciatore. Giocava nella Serie B boliviana

Pubblicato

su

Coronavirus: muore il primo calciatore. Giocava nella Serie B boliviana e conviveva con il padre e lo zio, anche loro venuti a mancare

Deibert Frans Roman Guzmán, 25 anni, attualmente in forza al club universitario di Beni, è il primo calciatore che perde la vita a causa del Coronavirus. Il giovane, riporta Marca, è mancato all’inizio di questa settimana seguendo la stessa tragica sorte toccata al padre e a allo zio, con i quali conviveva.

«Esprimiamo le nostre sincere condoglianze agli amici e alla famiglia di Deibert Roman Guzmán e chiediamo a Dio forza in questi tempi difficili» è il messaggio di Ángel Suárez, presidente della Federalcio boliviana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.