Corrent (all. Mantova): «Faremo di tutto per vincere allo Stadium»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corrent (all. Mantova): «Faremo di tutto per vincere allo Stadium»

Pubblicato

su

Corrent (all. Mantova): «Faremo di tutto per vincere allo Stadium». Le parole alla vigilia della partita contro la Juventus Next Gen

Corrent, allenatore del Mantova, ha parlato della partita che la sua squadra giocherà domani allo Stadium contro la Juventus Next Gen.

STADIUM – «Penso che sia una cornice fantastica che ci deve far piacere. In questo momento possiamo dire tutto riguardo ai vantaggi e gli svantaggi, ma secondo me la squadra dev’essere consapevole che andrà a giocare in uno stadio prestigioso contro una squadra forte».

DIFFICOLTA’ – «Io mi concentrerei solamente sulle difficoltà della partita portate dalle tante abilità della Juventus Next Gen. Il contesto dev’essere un valore aggiunto per fare una bella partita ed essere contenti ed entusiasti di giocare. Penso che per tutti giocare con tante gente in un impianto bello sia gratificante. Il Mantova affronterà una squadra che ha sempre l’idea di giocare e questo dev’essere un vantaggio perché deve cercare di mettere in gioco tutte le sue armi per portare a casa una vittoria molto importante per il prestigio, per la classifica e per proseguire nelle nostre convinzioni».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA A RICCIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.