Costacurta: «Di Biagio? Il 20 maggio saprete il nome del nuovo ct»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Di Biagio? Il 20 maggio saprete il nome del nuovo ct»

Pubblicato

su

Il vicecommissario straordinario della Federcalcio, Alessandro Costacurta, risponde in conferenza stampa a una domanda sul ct della Nazionale

Rimane avvolto nel mistero il futuro della Nazionale azzurra e del suo ct Gigi Di Biagio. Dopo il ko in amichevole contro l’Argentina, Alessandro Costacurta ha provato, riuscendovi solo in parte, a schiarire l’avvenire del nuovo corso dell’Italia.

Queste le parole, riportate dall’ANSA, pronunciate in conferenza stampa dal vicecommissario straordinario della Federcalcio: «Il profilo del nuovo ct? In Italia ci sono grandissimi allenatori, è chiaro che il 20 maggio saprete chi è il nuovo commissario tecnico. Se abbiamo la possibilità di prendere qualcuno più bravo di Di Biagio, lo prenderemo. In ogni caso, Di Biagio rimane una risorsa della Figc».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.