Costacurta svela: «Miretti e Fagioli valgono quanto Gavi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta svela: «Miretti e Fagioli valgono quanto Gavi»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, ex difensore ed ora commentatore sportivo, ha parlato così dei giovani della Juventus

(Mauro Munno inviato al Golden Boy) – Intervenuto in zona mista a margine del Golden Boy, Alessandro Costacurta ha parlato così dei giovani della Juve.

JUVE DEI GIOVANI «Io ho preso dei vaffa sei/sette mesi fa perché dissi che Miretti e Fagioli valevano Gavi. Gavi è un ottimo giocatore, ma secondo me Fagioli e Miretti valgono quanto lui».

Queste invece le parole a Sky Sport.

GIOVANI «Io credo che abbiano meritato di far parte i questa squadra in maniera più costante. Sono giocatori che possono aiutare la Juve. Farà l’Europa League, il campionato, ma questi giovani portano energia. Miretti e Fagioli hanno tanta qualità, non mi sorprenderei diventassero un fattore per la vittoria dell’Europa League o la risalita in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.