Criscitiello: «Giuntoli pronto per la Juve. A Napoli non si arrabbino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello conferma: «Giuntoli pronto per la Juve. A Napoli non si arrabbino»

Pubblicato

su

Anche Criscitiello conferma l’imminente arrivo di Giuntoli alla Juventus e fa un invito ai tifosi del Napoli per questa vicenda

Su Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha così parlato dell’arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juve.

IL COMMENTO – «Giuntoli è pronto per la Juventus. I tifosi del Napoli non si devono arrabbiare. Parliamo della professione di grandi dirigenti. Andare alla Juventus non è un tradimento ma Giuntoli, ad un anno dalla scadenza, non può dare nulla di più a questo Napoli. Sarebbe sbagliato trattenerlo. Bisogna solo convincere De Laurentiis a non tirare troppo la corda. Giuntoli deve festeggiare, salutare e ringraziare. Restare sarebbe giusto ma allo stesso tempo sbagliato. Vincere ancora non è facile. Anzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.