Cristiana Capotondi: «La Juventus U23 fa caso a sè in Lega Pro»
Connettiti con noi

Juventus U23

Cristiana Capotondi: «La Juventus U23 fa caso a sè in Lega Pro»

Pubblicato

su

La vicepresidente della Lega Pro, Cristiana Capotondi, parla dell’impatto della Juventus Under 23 nel campionato: le sue parole

Cristiana Capotondi, vicepresidente della Lega Pro, ha parlato del ruolo della Juventus Under 23 nel campionato. Ecco le sue parole a Il Corriere dello Sport.

«Abbiamo bisogno di costruire un involucro digitale entro il quale tutte le squadre possono muoversi, essere visibili, comunicative, perchè il messaggio complessivo che trasmettono può avere valore. Ne abbiamo bisogno perchè le risorse della legge Melandri non ci bastano. Siamo sessanta club, 59 se escludiamo la Juve che fa caso a sè, e a ogni società arrivano poche risorse per risolvere il tema della sostenibilità economica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.