Cristiano Ronaldo, Ferguson: «Un piacere averti conosciuto»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, l’ammirazione di Ferguson: «Un piacere averti conosciuto»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, l’approvazione di Ferguson per il suo pupillo: ecco le parole dell’allenatore che lo volle fortemente allo United

Alex Ferguson è intervenuto, tramite videomessaggio, alla premiazione di Cristiano Ronaldo al Quinas de Ouro 2019. Ecco le sue parole riportate dal Mirror:

«Mi dispiace non essere lì con te. Ti guardo e rivedo quel ragazzo di 17 anni che è approdato al Manchester United. Vedo quanto sei cresciuto, sia come essere umano sia come un fantastico sportivo. Voglio dire una cosa a te, a tua madre, alla tua famiglia ed ai tuoi figli: ben fatto. Per me è stato un piacere averti conosciuto, aver lavorato con te ed averti visto crescere fino a diventare il giocatore che sei. Perciò buona fortuna, buona serata e ben fatto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.