Cristiano Ronaldo spacca lo spogliatoio United! Cosa sta succedendo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo spacca lo spogliatoio United! Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo spacca lo spogliatoio United! Cosa sta succedendo in Inghilterra all’ex calciatore della Juventus

Nel Manchester United continua a regnare il caos. Il quotidiano inglese The Mirror riporta di uno spogliatoio spaccato tra due fazioni.

Un primo gruppo, tra i quali si conterebbe anche l’allenatore Ralf Rangnick, vorrebbe alleggerire dalla pressione dovuta alla fascia al braccio l’attuale capitano Harry Maguire, autore di prestazioni deludenti. Il sostituto sarebbe proprio Cristiano Ronaldo, che diventerebbe così mentore dei più giovani.

Un secondo gruppo, composto per lo più dai calciatori inglesi, starebbe resistendo alla cessione della fascia di capitano da parte di Maguire, entrando in collisione con il resto della squadra. Ciononostante, il passaggio di consegne sembra inevitabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.