Cristiano Ronaldo-Ribery, che sfida! La Fiorentina spera nel francese
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo-Ribery, che sfida! La Fiorentina spera nel francese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Ribery si sono incrociati varie volte e soprattutto hanno più di un conto in sospeso. Fiorentina Juve sarà la loro gara

Fiorentina Juve non è mai una gara come le altre, a maggior ragione oggi, quando in campo scenderanno due mostri sacri del calcio: Cristiano Ronaldo contro Ribery, ancora una volta. Come ripercorre Tuttosport, i due si sono incrociati più volte e eliminati a vicenda: nel 2006 fu il francese ad avere la meglio, raggiungendo la finale del Mondiale a discapito del Portogallo.

Nel 2012 il Bayern Monaco eliminò dalla Champions il Real Madrid, ma da quel momento in poi furono i blancos a cacciare per ben 3 volte i tedeschi dalla competizione. Quello che proprio non scende giù al giocatore viola è quel Pallone d’Oro del 2013. Lui aveva vinto il Triplete con il Bayern e si aspettava di vincere, ma il riconoscimento finì a CR7. «Un furto, un’ingiustizia» lo definì il francese, che oggi vuole la rivincita contro il bianconero. La Fiorentina spera nella sua voglia di “vendetta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.