Cristiano Ronaldo e Sarri, c'è il patto dei gol: il portoghese scatenato
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e Sarri, c’è il patto dei gol: il portoghese scatenato

Pubblicato

su

Tra Cristiano Ronaldo e Sarri c’è un patto ben preciso: il tecnico gli ha promesso che avrebbe segnato di più, e lui non vede l’ora

C’è un patto ben preciso tra Cristiano Ronaldo e Sarri: segnare di più. Entrambi vogliono la stessa cosa: il tecnico vuole fare quanti più gol possibili, essendo propenso ad un gioco offensivo, mentre il portoghese vuole prendersi la classifica dei capocannonieri.

Come spiega Tuttosport, l’allenatore vuole che CR7 tiri in porta quanto più possibile per arrivare a segnare 40 gol. Il tecnico toscano gli ha promesso che riuscirà a raggiungere la cifra e lui non vede l’ora di accontentarlo. La promessa, dunque, è un patto: se a fine stagione sarà stato rispettato, ne gioverà tutta la Juve. Il portoghese ha iniziato bene, con un gol annullato con il Parma e uno convalidato con il Napoli: adesso nel mirino di sono Fiorentina e Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.