Cristiano Ronaldo "sponsorizza" la Juve: boom social e nuovi introiti
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo “sponsorizza” la Juve: boom social e nuovi introiti

Pubblicato

su

Dall’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero la Juve ha guadagnato tantissimi follower e dunque nuovi introiti. I dati

Un acquisto che ha dato un apporto fondamentale in campo e non solo: parliamo di Cristiano Ronaldo, un’operazione calcistica e di marketing. Come analizza Tuttosport, dall’arrivo del portoghese ha Juve ha guadagnato un numero incredibile di follower: da 49 milioni e 700.000 si è passati a 83 milioni e 800.000.

Il numero non è fine a se stesso: nuovi follower vuol dire nuove sponsorizzazioni, o vecchie ma più ricche (come la nuova firmata con Adidas) e dunque nuovi introiti. Anche su Youtube la società bianconera è la quarta più seguita con un aumento i 1.4 milioni che l’hanno portata a 2.2 milioni: solo un anno fa era la decima. Su Twitter i bianconeri hanno aperto nuovi account, ben sei, in varie lingue. Anche su Facebook la Vecchia Signora è passata da 31.5 milioni di follower a 39.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.