Cristiano Ronaldo via dalla Juve: con quali giocatori deve sostituirlo Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo via dalla Juve: con quali giocatori deve sostituirlo Allegri

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo via dalla Juve: con quali giocatori deve sostituirlo Allegri dopo la partenza del fuoriclasse portoghese

Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin si è soffermato così sul ‘problema’ attacco per la Juve. Questo il pensiero del giornalista.

ATTACCO JUVE – «Sostituire CR7 è una condanna a prescindere, ma l’attacco della Juve esagera. Alla voce “statistiche che non solo non ti aspettavi, ma non potevi immaginare”, queste due: la Juventus non ha uno dei migliori 11 attacchi della A e nemmeno uno dei primi 25 della classifica cannonieri […]. Ronaldo si sostituisce solo in undici, cercando nuovi equilibri, con attaccanti che certamente lavorano più di lui in fase difensiva, magari utilizzando un esterno puro sulla sua amata fascia sinistra. Qui c’è la risposta più logica: giocare con due esterni puri, diciamo Cuadrado e Chiesa, più Dybala e una punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.